TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
1. AMBITO DI APPLICAZIONE
Le presenti condizioni di vendita si applicano a tutti gli acquisti effettuati sul sito www.qbio.net, di proprietà di **Viola bio s.r.l.**, con sede in Via Mulini 22, Cesena 47522, P.I 04167120403.
2. DESCRIZIONI E PREZZI DEI PRODOTTI
Effettuiamo ogni sforzo per garantire che le descrizioni e i prezzi dei prodotti sul nostro sito siano accurati. Tuttavia, piccole variazioni potrebbero verificarsi. In caso di dubbi o richieste di informazioni, contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email: info@qbio.net.
In caso di errori sui prezzi, ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine, contattando l’utente per concordare ulteriori azioni.
I prezzi possono essere soggetti a modifiche senza preavviso e sono sempre comprensivi di IVA, ai tassi correnti.
3. ORDINI
L’invio dell’ordine attraverso il nostro sito costituisce una proposta di acquisto dei prodotti selezionati. L’ordine sarà considerato accettato solo con la ricezione di una nostra conferma via email.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare un ordine nei seguenti casi:
- Mancata disponibilità del prodotto;
- Mancata autorizzazione del pagamento;
- Errori sul prezzo del prodotto.
4. REQUISITI DI ETÀ
L’acquisto dei prodotti sul nostro sito è consentito solo a chi ha compiuto 18 anni.
È responsabilità dell’utente rispettare tutte le leggi locali relative agli acquisti online.
5. PAGAMENTI
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, gestita attraverso il servizio Stripe. Si prega di garantire che tutte le informazioni fornite relative al pagamento siano corrette. La sicurezza delle informazioni relative alla tua carta di credito è assicurata da Stripe, che implementa standard di sicurezza elevati.
6. CONSEGNE
Le consegne saranno effettuate all’indirizzo indicato nell’ordine. In caso di ritardi o impedimenti, il cliente sarà contattato.
La consegna si intende completata una volta che i prodotti sono stati consegnati all’indirizzo specificato. In caso di mancata consegna per cause attribuibili all’utente, questo sarà ritenuto responsabile.
7. VERIFICA ALLA CONSEGNA
Verificare sempre la condizione del pacco alla consegna. In caso di danni visibili, segnalarlo immediatamente al corriere.
8. DIRITTO DI RECESSO
A causa della natura dei prodotti venduti, il diritto di recesso è escluso, come previsto dall’articolo 64 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
9. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE
Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Eventuali controversie saranno soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani, in particolare al Foro di Forlì.
10. SERVIZIO CLIENTI
Per qualsiasi domanda o informazione, contattare:
Viola bio s.r.l.
- Indirizzo: Via Mulini 22, Cesena 47522
- Partita IVA: 04167120403
- Telefono: 0547 1938031
- Email: INFO@QBIO.NET